tuttochampions.it
Domenica 19 maggio 2024                     
TMW Radio
TMW Magazine
Juventus, domani la presentazione di Dani Alves

Juventus, domani la presentazione di Dani Alves

 di  Filippo Faraldi   vedi letture

12:35 - Domani il brasiliano sarà presentato ufficialmente alla stampa dalla Juventus.

12:15 - Emergono nuovi dettagli sulla giornata di Dani Alves a Torino. Dopo le visite il calciatore andrà a visitare il museo del club, poi in sede per la firma sul contratto.

12:05 - Ecco il video dell'arrivo di Dani Alves a J Medical. Il brasiliano accolto dal calore di oltre 100 tifosi.

11:30 - Dopo le visite mediche Dani Alves pranzerà e poi farà visita alla sede e al museo della Juventus. Una vera e propria full immersion nel mondo bianconero per capire al meglio la nuova realtà.

10:30 - Sono circa un centinaio i tifosi fuori dal J Medical di Torino. Tanti i cori per il brasiliano Dani Alves che è ancora alle prese con le visite mediche. Cresce l'attesa all'esterno.

10:25 - Arriva anche la prima foto di Dani Alves all'interno del J Medical dove sono in corso le visite mediche di quello che sarà il secondo acquisto della Juventus in questo mercato.

09:25 - Il terzino Dani Alves è arrivato al J Medical per le visite di rito in programma. Tantissimi i tifosi presenti ad attenderlo fuori dalla struttura.

09:05 - Dopo aver fatto colazione Dani Alves è uscito dall'hotel e ha trovato ad attendelo una cinquantina di tifosi, un primo bagno di folla a Torino fra autografi e foto. "Facci vincere la Champions", la richiesta dei tifosi al brasiliano.

08:50 - Dani Alves è arrivato ieri sera all'Hotel Principi di Piemonte alle ore 21 concedendosi a una decina di fortunatissimi tifosi bianconeri. Foto e selfie. Presente l'inviato di Tuttomercatoweb.com.

08:35 - Di spalla Tuttosport dedica spazio anche alla Juventus e al mercato con l'arrivo diDani Alves nella giornata di ieri a Torino. Il brasiliano si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri- "Ecco Alves. È tirato a lucido per Allegri".

08:05 - Oggi è il grande giorno di Dani Alves alla Juventus. Il terzino brasiliano questa mattina si sottoporrà alle visite mediche con il club torinese e poi firmerà il contratto che lo legherà ai colori bianconeri. Al momento davanti al Principi di Piemonte ci sono una trentina di tifosi ad aspettare l'ex Barcellona.


Altre notizie - News
Altre notizie

SONDAGGIO

NAPOLI BATTUTO DAL REAL. COME VALUTATE LA PRESTAZIONE DEGLI AZZURRI?
  Ottima
  Buona
  Discreta
  Insufficiente

E' STATO BELLO SOGNARE

E' stato bello sognareIl Napoli ha lottato, ha sperato ed ha sognato.

IL PRESIDENTE DELL'ATLETICO SMENTISCE TUTTO: "SIMEONE NON SI MUOVE"

Il Presidente dell'Atletico smentisce tutto: "Simeone non si muove"Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a Radio Marca del momento dei colchoneros: "In campionato lotteremo per la terza posizione, questo è un dei nostri obiettivi. Gli errori arbitrali? Il problema non...

ROMA-CHELSEA, ARBITRA LO SVEDESE ERIKSSON

Roma-Chelsea, arbitra lo svedese ErikssonLa UEFA Champions League ha pubblicato la lista degli arbitri che dirigeranno la quarta giornata della competizione europea. Per la partita Roma-Chelsea di martedì 31 ottobre è stato designato lo svedese Jonas Eriksson. Gli...

PORTO - JUVENTUS, ANDRE SILVA AVVISA I BIANCONERI: " PARTIAMO SUBITO FORTE "

Porto - Juventus, Andre Silva avvisa i bianconeri: " Partiamo subito forte " Il Porto è il primo ostacolo della Juventus nella fase a scontri diretti nel cammino verso la finale, l'attaccante Andrè Silva è la stella della squadra e principale pericolo...

BAYERN MONACO-ARSENAL 5-1, LE PAGELLE: THIAGO E LEWA MOSTRUOSI, GUNNERS DOMINATI

Bayern Monaco-Arsenal 5-1, LE PAGELLE: Thiago e Lewa mostruosi, gunners dominatiBAYERN MONACO Neuer 7 - Para il rigore ed è sempre un grande merito, anche se poi viene beffato dall'ostinazione di Sanchez. Per il resto, spettatore non pagante da posizione ultra-privilegiata. Lahm 8...

TANTI AUGURI A LUIS FIGO, IL MAGO DAL "PASO DOBLE"

Tanti auguri a Luis Figo, il mago dal "Paso doble"L’eleganza nel calcio si è espressa in tanti modi e forme. Ci sono diverse soluzioni per manifestare questa peculiarità. Forse, il sistema più affascinante è il dribbling, il giocherellare abilmente con la...